Presentazione Master in Arpaterapia

 

 Siete invitati alla presentazione del Master in arpa-terapia anno accademico 2016/17 che si terrà sabato 8 ottobre in via Chiaravalle 11 a Milano.

Il corso ha come finalità quella di formare arpa-terapeuti che sappiano intervenire con questa particolare disciplina in situazioni di disagio esistenziale, difficoltà di vario tipo nell’età evolutiva e in situazioni cliniche tradizionalmente trattabili con la musicoterapia.

Una particolare attenzione verrà dedicata all’utilizzo dell’arpa (celtica o classica) e della voce in situazioni terapeutiche quali il rilassamento guidato e lo storytelling vocale-musicale (narrazione terapeutica di storie con accompagnamento all’arpa studiato ad hoc secondo i principi della musicoterapia applicata).

Quest’anno ci sarà la possibilità di frequentare, tra le offerte formative del Master, le lezioni di Christina Tourin, arpa-terapeuta americana che da vari decenni opera negli Stati Uniti in vari contesti clinici. Sarà presentato il programma del workshop dell’11 e 12 febbraio 2017.

Per informazioni
Cell. 349 7936358
Mail info@arpamagica.it

Share
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento